Claudia Capone
Wabi Sabi Mentoring

Wabi Sabi Mentoring

(Iscritta all’Ass. AISCON con codice WS0000001)

Wabi sabi – La bellezza della vita imperfetta.

Wabi sabi è uno dei principi dell’estetica giapponese fondata sull’accettazione dell’evanescenza, della fragilità, dell’incompiutezza e dell’imperfezione delle cose.

Wabi sabi indica la semplicità, l’umiltà e l’imperfezione come componenti fondamentali della bellezza. In Natura la bellezza è a volte caos, disordine: pensate a quanto è contorto il sottobosco, oppure pensate ai rami spezzati, o agli alberi secchi, eppure c’è tanta bellezza anche negli alberi secchi. La vera bellezza è una contemporaneità di fiore secco, fiore aperto e bocciolo; di foglie secche tra quelle verdi. Si è contemporaneamente vivi e morti nello stesso tempo.

Wabi sabi non è un concetto o una teoria facilmente spiegabile a parole, è piuttosto un’esperienza che attraverso pratiche rituali che ci aiutano a trasformarci in guerrieri wabi sabi capaci di attingere alle nostre imperfezioni, debolezze, diversità e renderle doti straordinarie e meravigliose possibilità.

Il Wabi Sabi Mentor è la persona che ti accompagna a diventare un samurai spirituale e a trasformare le tue imperfezioni nei tuoi più potenti alleati, iniziando a vivere nella ricerca della bellezza e della felicità.

Per approfondire contattami senza impegno.

AVVERTENZA: Le sedute sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale e NON si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché il Wabi Sabi Mentor non considera, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.

Facebook
Instagram